Il software per la ristorazione

Gestisce take-away, delivery e fattorini con un sistema informatico che permette all'utente di ordinare tramite app mobile nativa.

 

App mobile

3.png

L'app di Stoarrivando è stata completamente progettata e compilata in codice nativo grazie al framework Flutter di Google. 

Tale tecnologia permette di sviluppare un prodotto digitale con caratteristiche tecniche elevate e performance in grado di supportare un elevato traffico di dati ed utenti.

Software gestionale

Il sistema con cui i ristoranti gestiscono il loro locale in modalità take-away e/o delivery permette una rapidità d'esecuzione e personalizzazione molto elevata, frutto di anni d'esperienza e sperimentazione del software nel settore della ristorazione.

Image by Lukas Blazek

Prezzi e costi

Image by S O C I A L . C U T

Rispetto alla concorrenza del mercato in cui Stoarrivando si piazza, i costi sono accessibili e non gravano sul fatturato del ristorante.

Infatti Stoarrivando non detiene una percentuale di commissione da ogni ordine, ma un fee fissa mensile per usufruirne.

Marketing

Oltre ad essere un ottimo sistema di gestione e organizzazione del lavoro, è anche un ottimo strumento di marketing aperto agli abbonati. Ciò significa che i locali possono ricavare dati fondamentali per l'ottimizzazione dei processi aziendali oltre che fare marketing grazie

le notifiche push.

Image by Stephen Phillips - Hostreviews.co.uk

Scopri di più su Stoarrivando

externallink_111153_edited.png